Ambiente Condiviso

Il consulente attraverso la creazione e l’abilitazione di differenti profili per azienda può autorizzare la condivisione di contenuti e attività relative a adempimenti, formazione e Sorveglianza Sanitaria.

Tutti i documenti caricati in questo portale, sono a disposizione sia del consulente che dell’azienda cliente.

In particolare, per le attività di Sorveglianza Sanitaria il consulente può visionare, pianificare e registrare tutte le attività (esempio: accertamenti sanitari, visite mediche) e ove necessario è l’azienda cliente che all’interno di questo ambiente riservato e sicuro può integrare la documentazione tramite il caricamento di nuovi allegati

Inoltre, la predisposizione di un sistema di notifica consente all’azienda cliente di ricevere e monitorare le attività di informazione, formazione e adempimenti previsti ed effettuati.

Il consulente tramite la sua dashboard ha un ambiente di controllo su tutti i suoi clienti suddivisi per tipologia di attività e notifiche.

Il costo della funzionalità Ambiente Condiviso varia a seconda del numero di aziende clienti che si vogliono attivare per la condivisione.

Per richiedere maggiori informazioni CLICCA QUI ed uno nostro agente ti contatterà a titolo gratuito.