Ambiente Condiviso nuova funzionalità Sorveglianza Sanitaria

28 settembre 2018

Nell’Ambiente Condiviso aggiunta la gestione della Sorveglianza Sanitaria.

L’ambiente condiviso di Suite Sicurezza Lavoro ha una nuova funzionalità che permette di abilitare i clienti del consulente a gestire in condivisione non solo le attività relative a documenti, lavoratori,adempimenti e formazione, ma anche le attività relative alla sorveglianza sanitaria.

In particolare, è possibile visionare, pianificare e registrare tutte le attività di sorveglianza sanitaria (accertamenti sanitari, visite mediche, …) e ove necessario è lo stesso cliente che all’interno di questo ambiente riservato e sicuro può integrare la documentazione tramite il caricamento di nuovi allegati

Attraverso il sistema di notifiche presente nell’ambiente condiviso, le scadenze sono tracciate e controllate sia dal consulente che dall’azienda gestita.

L’attivazione della funzionalità dell’ambiente condiviso è opzionale e a pagamento.

È possibile attivare tale funzionalità anche limitatamente ad alcuni clienti del consulente.

 

 

Torna all'archivio